
L’intervista del comico
Teo Teocoli ha spento 80 candeline nella giornata di ieri, 25 febbraio e così si è raccontato a Corriere della Sera, facendo un excursus attraverso la sua carriera.
Teocoli ha spiegato di aver festeggiato il compleanno “In balera con gli amici. Abbiamo mangiato qualcosa, ma poca roba perché non ho tanti soldi”, ha raccontato nell’intervista.
Tra gli amici non c’era Andriano Celentano con cui non parla più: “Da quanto non ci sentiamo? Da cinque anni. Mi manca moltissimo – e sulla celebre imitazione – Ma non è più un’imitazione, ormai sono io Adriano, è un passaggio dell’anima: ho fatto più di seimila serate imitandolo, lui negli ultimi 30 anni avrà fatto sì e no 10 serate, e ‘sta cosa che ora nemmeno mi calcola” ha commentato.
Teocoli ha anche raccontato pure il rapporto con la tv: “Mi manca, ma è difficile, oggi va per gruppi, il Tavolo di Fazio si è talmente allungato che tirano giù il muro e finiscono a Lambrate”.
E poi su Fazio: “Mi ha chiamato ma poi abbiamo litigato. Mi han lasciato in uno sgabuzzino ad aspettare per tre ore senza farmi intervenire, quando sono uscito ho strillato un po’ a tutti”.