
Oggi sono stati svelati anche i tabelloni di Wimbledon
Colpo di scena a pochi giorni dall’inizio di Wimbledon. Jannik Sinner, come ha svelato Sky Sport rivoluziona il proprio staff. Il numero uno al Mondo ha deciso di interrompere il rapporto con il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio.
Non è dato sapere chi seguirà dal punto di vista atletico l’azzurro e numero uno al mondo. Al momento, oltre i coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill con Sinner è presente il fisioterapista Andrea Cipolla. Si attendono sviluppi e ulteriori news che probabilmente verranno date domani, 28 giugno, nel corso del Media Day pre Wimbledon.
Leggi anche: Roland Garros, l’epica finale tra Sinner e Alcaraz: il trionfo dello sport
Panichi e Badio erano entrati nel team del tennista dopo il forzato addio di Umberto Ferrara e Giacomo Naldi dopo il caso Clostebol per cui ha poi patteggiato una squalifica, scontata, di tre mesi.
Il numero uno al mondo, che proverà a riscattare la cocente sconfitta in finale a Parigi, al Roland Garros contro Carlas Alcaraz, inizierà il percorso londinese, a Wimbledon contro Luca Nardi. Il numero 1 al mondo potrebbe affrontare ai quarti l’altro azzurro Lorenzo Musetti.