Tennis, Serena Williams lascia in lacrime gli Australian Open

La tennista ha perso in semifinale contro Naomi Osaka

Non so… se fosse un addio non lo direi a nessuno” risponde così in conferenza stampa una visibilmente delusa Serena Williams.

L’ex numero uno che ancora una volta vede sfumare il sogno di entrare ancora di più nella storia e raggiungere la cifra record di 24 prove Slam  visto che ha detto addio agli Australian Open dopo aver perso contro Naomi Osaka in semifinale.

Serena lascia la conferenza in lacrime senza rispondere completamente alla domanda del perché abbia offerto oggi una prestazione così deludente: tanti errori e soprattutto match chiuso in poco più di un’ora.

Leggi anche: Australian Open: oltre il look c’è di più, la tuta di Serena Williams

Serena, non vince uno Slam da ben quattro anni dal 2017 quando si impose su sua sorella Venus. A 39 anni tanti stop fisici e una condizione che non sembra più quella di un tempo è lecito domandarsi se sia finita una delle più belle epoche di sempre.

L’americana da anni non è più competitiva come a inizio carriera, come quegli anni in cui ha dominato e vinto tutto e da quando, infatti, non è più stata al top delle classifiche è mancata anche (a livello di risultati) una figura predominante.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto