Tennis, Paolini chiude con lo storico coach: ora?

Paolini

Si parla di Sara Errani

A sorpresa, nelle ultime ore come un fulmine a ciel sereno, Jasmine Paolini, numero uno al femminile d’Italia ha chiuso con il suo storico coach Renzo Furlan.

“Abbiamo fatto un viaggio straordinario, abbiamo condiviso momenti indimenticabili, tra cui un incredibile 2024, la finale a Wimbledon e al Roland Garros, l’oro olimpico a Parigi. E anche nel 2025 siamo partiti alla grande.Renzo è stato una parte fondamentale della mia crescita, sia come giocatrice che come persona.
Tutto quello che ho imparato da lui mi accompagnerà sempre e continuerà a guidarmi nel futuro, e resterà comunque una persona importante in questo nuovo capitolo”.

Sotto al post Furlan ha scritto: “Un privilegio aver potuto lavorare e vivere questa esperienza con te. Come ti dico sempre… “spacca” la pallina”.

Ma ora che succede? Con Renzo Furlan, Paolini, lo scorso anno ha avuto una crescita esponenziale con le finali di Wimbledon, Roland Garros e raggiungendo la posizione numero 4 del ranking.

Si vocifera, ma per ora non ci sono conferme, che l’attuale compagna di doppio, Sara Errani possa entrare nel suo team e seguirla in una nuova veste.

Basterebbe la giocatrice che è ancora nel circuito ma non ha mai allenato? Solo il tempo dirà se l’ipotesi prenderà piede o meno.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto