Tennis: Follia Zverev ad Acapulco, prende a colpi di racchette la postazione del giudice

Il tennista si è reso protagonista di un vero e proprio gesto folle

Alexander Zverev è stato squalificato dal torneo di Acapulco. Il tennista tedesco è diventato virale a seguito di una sua reazione violenta e irrazionale nel torneo in corso in Messico.

Il numero tre al Mondo, oro a Tokyo 2020, ha perso la pazienza e si è fatto travolgere dalle sue emozioni. Zverev sotto nel punteggio, nel torneo di doppio ha colpito in maniera ripetuta e violenta la postazione del giudice.

Il tedesco giocava con Melo contro Glasspool-Heliovaara. Dopo aver vinto il match maratona, in singolare, terminato alle 5 del mattono con Brooskby, ha perso la testa in doppio.

Il tutto è nato dopo una chiamata errata da parte del giudice di linea durante il super the break. Zverev è sbottato e ha affermato:.

Guarda la pallina dove è rimbalzata! 8-6 nel tie-break! È la fot**ta linea vicino a te! Testa di ca**o!”.
Il peggio è arrivato dopo: prende un warming e perde il match.
Tondando al suo posto si ferma e inizia a colpire ripetutamente la postazione del giudice che fortunatamente non viene colpito dall’ira del tedesco.
Immediata la reazione dell’Atp che ha squalificato Zverev dal torneo. Ora si aspetta una pesante sanzione economica e non si esclude anche una squalifica sul lungo periodo.

Il video è subito diventato virale sui social e ha scatenato tante discussioni. Sulla testa di Zverev pendono anche delle accuse di violenza sessuale da parte di una ex ragazza.

L’Atp mesi fa aveva fatto sapere di aver aperto una indagine interna ma non si hanno avuto più notizie.

Leggi anche: Tennis, chi è il vincitore delle ATP Finals Alexander Zverev

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto