Tennis, Fognini chiede “scusa” anche in campo e si veste d’arcobaleno

Il ligure dopo le critiche di Tokyo ha risposto sul campo

A Tokyo 2020, Fabio Fognini è uscito di scena dopo il suo k.o con il russo Daniil Medvedev.

Durante il match l’azzurro si era anche lasciato andare a una serie di commenti e di insulti omofobi a lui stessi rivolti che avevano fatto il giro del web.

Si era scatenato un polverone mediatico tanto che l’azzurro era stato costretto a scusarsi via social. Dopo la “gaffe”, Fognini ha però deciso di chiedere scusa anche in campo.

Nella notte, impegnato nel torneo di Toronto, con la collaborazione con il suo sponsor EA7 Armani è sceso sul campo da tennis con fascetta e polsini con i colori dell’arcobaleno.

Un segno forte per far capire la sua posizione e fare mea culpa. I “nuovi” colori hanno anche portato bene visto che ha superato in tre set il tedesco Struff e ha guadagnato l’accesso al secondo turno del torneo.

Torneo importante di preparazione in vista della fine della stagione del cemento e in vista dell’ultima prova Slam degli US Open.

Fognini è spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi comportamenti e espressioni a dir poco colorite. Come ha ribadito e spiegato lui stesso in campo è molto facile che perda il controllo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto