Tennis, Berrettini svela un retroscena sulla sfilata di Boss

Tennis, Berrettini svela un retroscena sulla sfilata di Boss

Il tennista sta giocando a Stoccolma

È impegnato a Stoccolma, Matteo Berrettini, nell’ATP 250 che si sta giocando in questi giorni in Svezia. Qualche settimana fa, l’azzurro, si è cimentato anche in ruolo inedito.

Il tennista, primo testimonial di questo sport di Boss (che da poco ha ingaggiato anche Fritz) ha infatti sfilato a Milano per il brandi in occasione della settimana della Moda Maschile.

Leggi anche: Tennis, Sinner rivela: “Ho perso il sorriso”

Berrettini e la sfilata di Boss

Ne he parlato così in un’intervista a Tennisportalen TV “Ero molto nervoso. Forse non si vedeva, ma ero molto preoccupato e pensavo: ‘Cosa dovrei fare?’. Ho chiesto ai veri modelli, hanno risposto che dovevo guardare dritto davanti a me e sarebbe andato tutto bene. Avevo molta paura di cadere, perché le scarpe che avevo ai piedi non erano scarpe da tennis. Mi sentivo a disagio, ma tutto è andato bene. Mi è piaciuto, ma la mia carriera principale è giocare a tennis, competere, viaggiare, e quando ho tempo fare altro, perché questo mi dà l’opportunità di incontrare altra gente ed è bello”.

Attualmente, Matto Berrettini è rientrato nella top 50 e dopo un’altra annata complessa, ma in cui è tornato a vincere tornei, proverà a far bene anche in Svezia. “Sono molto felice di giocare qua”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto