Temption Island: Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda sarebbero disponibili a mettersi in gioco al reality dei sentimenti che andrà in onda tra un mese. Li vedremo su Canale 5?
Temptation Island: in un’intervista Vera Gemma ha svelato che sarebbe un’esperienza da fare. Con il suo Jeda sarebbe quindi disposta a partecipare al reality dei sentimenti? Intervistata da Rolling Stone la ex naufraga de L’isola dei Famosi ha dichiarato: “Io e Jeda a Temptation Island? Dovrebbero sbrigarci a chiamarci. Che scene potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente.”
Insomma Vera sarebbe disposta a mettersi alla prova confrontandosi col fidanzato più giovane di lei di 28 anni davanti alle telecamere del noto reality estivo.
Leggi anche–> Temptation Island sta per cominciare: ecco quando andrà in onda
E ancora, durante l’intervista, l’attrice, figlia di Giuliano Gemma, ha parlato del suo rapporto con Jeda, ormai volto noto grazie alle sue ospitate a L’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi, per sostenere la fidanzata.
“Siamo due persone innamorate, la gente pensa che lo mantenga ma non è così. Lui vuole stare sempre con me. Jeda mi sopporta, perché non sono facile. Altro che toy boy, caro je costa: riceve certi rimproveri che neanche mio figlio subisce, ma mi ama per quello che sono.” E aggiunge: “Gli dico: “Amore ma a 80 anni non voglio che mi porti il pappagallo”. E lui: “Sì, io anche a 80 anni ti amerò. Ma gli rispondo: “No, perché non ci arrivo, non ti do questa soddisfazione, muoio prima. Ti attacchi al ca**o!”.
La coppia è innamorata e si dice pronta a mettersi in gioco al reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.