Temptation Island, Valentina e Tommaso: ripicca o nuova fiamma?

IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI DI TOMMASO E VALENTINA

Nella seconda puntata di Temptation Island, la fidanzata Valentina è chiamata da Filippo Bisciglia al pinnettu per il primo filmato di Tommaso.

TOMMASO E LA SUA GELOSIA A TEMPTATION ISLAND

Valentina e Tommaso si trovano sull’isola più tentatrice della televisione perché quella di lui, è una gelosia praticamente patologica. I due hanno una sostanziale differenza d’età, lui 21 anni e lei 40. A detta di lui la sua gelosia è scaturita dalla sua insicurezza, in quanto lei è molto bello e matura, tra l’altro con alle spalle un matrimonio. o fanno ingelosire così tanto, nonostante lei non faccia nulla di malizioso con i single del villaggio.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND: MANUELA E STEFANO NERVI TESI PER LE NUOVE IMMAGINI

TOMMASO E LA SINGLE GIULIA

Al termine della prima puntata, Tommaso era molto nervoso per i primi filmati che aveva visto fino a quel momento. La notte stessa del falò si è quindi sfogato con una delle single, Giulia. I due si sono anche messi sopra ad un’amaca con una coperta, molto vicini. Insomma, la gelosia e la rabbia di Tommaso, si sono placate con questa nuova liaison.

Valentina allora è stata più volte convocata dal conduttore Filippo Bisciglia all’interno del pinnettu per farle vedere dei video che non potevano più aspettare.

Tommaso infatti sta flirtando sempre con la single Giulia, ma Valentina è sempre convinta che ogni sua azione, sia una ripicca. Eppure, i filmati sembrano significare ben altro.

LA NUOVA COPPIA: LA SINGLE GIULIA E IL FIDANZATO TOMMASO

Vari video confermano difatti che quella tra Giulia e Tommaso, non è finzione, anzi, tutt’altro. Nella casa delle single infatti, Giulia racconta che si sono proprio baciati, ma ancora imperterrita, Valentina ribadisce che sia tutta una finzione. Allora Filippo Bisciglia le mostra un altro video, in cui Tommaso festeggia il compleanno di Giulia. I due si sdraiano sulla spiaggia e si scambiano effusioni, al ché entrano nella casetta delle single e quindici minuti dopo, entrano sia le single che il resto dei fidanzati che lo vedono svestito. Successivamente, i due si siedono fuori dalla casetta per parlare ma tra le tante parole, si scambiano tantissimi baci, e questa volta fuori dalle coperte.

A questo punto, anche per la fidanzata Valentina è palese che non è una finzione.

Valentina allora chiede il falò di confronto anticipato per chiuderla qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi