Temptation Island: Valentina, Tommaso e… Giulia? Ecco cos’è successo

TEMPTATION ISLAND: COM’È ANDATA TRA VALENTINA E TOMMASO?

Nell’ultima puntata di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia incontra le coppie protagoniste dopo trenta giorni dalla fine del programma. Ecco cosa è successo tra Valentina e Tommaso.

LEGGI ANCHE Temptation Island, Manuela e Stefano voltano pagina al falò di confronto

Le prime gelosie di quest’edizione si sono venute a creare da una coppia in particolare, ossia tra il fidanzato di Valentina, Tommaso. Tra loro c’è un’importante differenza d’età: lei 40 anni e lui 21. Il problema del loro rapporto non è questo, bensì una gelosia e una possessività descritta come “ossessiva”. Prima di separarsi per ventuno giorni, lui le ha persino detto: “Il tuo corpo è sacro”, promettendosi di non aver alcun contatto fisico con nessuno.
A detta di lui la sua gelosia è scaturita dalla sua insicurezza, in quanto lei è molto bella e matura, tra l’altro con alle spalle un matrimonio. Nonostante ciò, è proprio Tommaso a cadere tra le braccia di un’altra persona, ossia la single Giulia, con cui si scambia anche parecchie effusioni esplicite davanti alle telecamere. Sono i primi ad andare via dall’isola e al momento della fatidica domanda, Tommaso risponde di voler tornare a casa con la fidanzata, di modo da poter parlare. Valentina invece, dichiara di voler tornare da sola.

IL FACCIA A FACCIA

La prima ad arrivare è Valentina, la quale racconta il ritorno a casa senza Tommaso. Spiega che appena arrivata, ha visto molti messaggi da parte di Tommaso. Lui voleva parlarle ma lei invece non aveva la minima idea di vederlo.
In uno di quei giorni però, decidono di vedersi e vanno a letto insieme. Anche Tommaso, arrivando, conferma la versione di Valentina. I due affermano che al momento non stanno insieme e anzi, lei ha voglia di non avere alcuna storia e di voler ritrovare la sua personalità. Ad un certo punto però, arriva la single Giuria che racconta come sono andate certe cose. A quanto pare Tommaso aveva provato ad avere un rapporto d’intimità con lei, nella notte in cui i due stavano a casa sua, ma Giulia lo ha rifiutato. Valentina non era consapevole che fosse stata lei a bloccarlo. Nonostante ciò però, Tommaso continua a voler tornare con Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.