Temptation Island, Stefano rompe con Manuela: la prima foto con Federica

STEFANO E FEDERICA: OLTRE TEMPTATION ISLAND

Anche questa edizione di Temptation Island è arrivata al capolinea, ma adesso possono rivelarsi le storie d’amore nate sull’isola più tentatrice della televisione. Stefano Sirena e Federica Cleo, continuano la loro conoscenza dopo mesi dalla fine del reality.

LEGGI ANCHE FILIPPO BISCIGLIA E LA DEDICA AI FAN: “SEMPLICEMENTE VOI”. ECCO LE SUE PAROLE

LA LORO STORIA

Stefano è arrivato sull’isola di Temptation come il fidanzato di Manuela. I due avevano già molti problemi; lui infatti aveva tradito più volte ma nonostante il perdono della sua ragazza, ha raccontato che era una guerra continua.
Lei non aveva dimenticato quei tradimenti, ma al di là di questo, avevano dei problemi caratteriali molto forti, tanto da concludere questa relazione abbracciandosi e piangendo, come raccontato da Manuela a Filippo Bisciglia ad un mese dalla fine del reality. Lungo tutta la durata del loro viaggio nei sentimenti, Stefano e Manuela non si sono dimostrati affetto o malinconia, bensì molto rancore e un pizzico di vendetta reciproca.
Fortunatamente però, sia lei che lui hanno trovato un lieto fine. Manuela infatti adesso sta insieme a Luciano Punzo e Stefano sta insieme a Federica Cleo. Sia Federica che Luciano erano due tentatori dei rispettivi villaggi.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, LUCIANO E MANUELA DOPO IL REALITY: LA PRIMA FOTO INSIEME

Stefano non è stato tra i fidanzati più apprezzati del programma, anzi molte pagine social hanno spesso attaccato i suoi comportamenti cosiddetti “maleducati” o “tossici”. La storia tra Manuela e Stefano è durata quattro anni e mezzo nonostante tutti i problemi, ed è questo che il pubblico critica ad entrambe le parti. Come loro stessi hanno dichiarato, cercavano cose ben diverse.

LA PRIMA FOTO DI FEDERICA E STEFANO

La nuova coppia nata a Temptation Island è già stata criticata più volte, probabilmente a causa degli atteggiamenti di Stefano, e la stessa Federica Cleo racconta i feedback nelle storie di Instagram.

Ho letto molti messaggi contro, alcuni cattivi ed altri obiettivi. Siete in troppi e rispondere ad ognuno è impossibile. Ogni storia è diversa, fossero tutte uguali non avrebbe senso lasciarsi e andare in cerca di altro. In primis nelle mie esperienze mi sono comportata in modi differenti, ogni persona tira fuori lati del carattere diversi. Ci si conosce, ci si vive e il tempo darà le risposte. Passo dopo passo senza illusioni. Vi abbraccio.

Nonostante questo malcontento, ha pubblicato anche la prima foto che la ritrae insieme a Stefano mentre si baciano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi