Temptation Island, Ste: «Adesso viene fuori la verità». Le parole di Claudia

Claudia e Ste vivono ancora momenti di incomprensioni e i nuovi filmati non chiariscono le idee di Ste verso la sua Claudia.

Nel secondo appuntamento la coppia composta da Claudia e Ste continua a far discutere nel villaggio, e Ste viene chiamato subito dal conduttore Filippo Bisciglia al falò per guardare insieme i nuovi video che riguardano la sua fidanzata Claudia, con la quale tra un anno esattamente il 7 giugno 2022, si sposeranno. A causa dell’emergenza sanitaria il loro matrimonio è slittato, e nonostante ciò il loro amore è diventato statico, e sono aumentate le incomprensioni tra di loro.

Il single Luke punzecchia la fidanzata Claudia facendo domande a livello sessuale, Claudia cerca di rispondere a tutte le domande e a tenere il discorso affermando: “Sull’aspetto sessuale, mi cerca, però è diventata una cosa meccanica, diciamo è schematica. Su tante cose a livello caratteriale non mi trovo più bene, secondo me, questa cosa si ripercuote anche lì perché è come se avessi un blocco io, quando lui si avvicina io ho un blocco, mi irrigidisco proprio”. Ste dopo aver guardato i filmati ribadisce: “Che ha l’ansia mentre mi avvicino, queste cose io non le ho mai sentite”, fa riferimento alla storia d’amore che vivono fuori dal programma, aggiunge: “io ho paura che quello che ha detto a me, prima era falso e adesso viene fuori la verità e lo scopro qui”.

Leggi anche –> temptation island manuela e stefano nervi tesi per le nuove immagini

Il secondo video di Claudia per Ste, è incentrato sulla futura famiglia che vorrà creare dopo il matrimonio, ma ci sono tanti dubbi e perplessità che la frenano infatti afferma: “Io voglio tanto una famiglia, un figlio però se penso a come sono le cose adesso, mi viene un blocco e dico “No”, perché devo fare un figlio così?” Conclude “Vieni qui e ti liberi, io ancora non ho sentito la mancanza, anche se lui non c’è mi sento bene, pensavo comunque che mi mancasse di più subito, non sento tutta quella mancanza che speravo o che mi immaginavo di sentire”.

Al termine del video Ste lascia alcune dichiarazioni, partendo dal tatuaggio che hanno in comune, la scritta “Mango” dedicato al loro gatto, e ancora, mette in discussione l’amore, la sua futura moglie e l’affetto che prova per lei, aggiunge “Io ho paura di perderla, io voglio stare qui fino al 21esimo giorno, così viene fuori quello che è, e tutti guardano quello che è”. Conclude: “Io non riesco a vedere un’altra ragazza, non mi merito questo”.

Ste rientra nel villaggio, e ritrova il suo puffo soffice da colpire a pugni, per lasciare andare un altro sfogo, lo colpisce ripetutamente per sdrammatizzare la sua rabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi