Temptation Island sta per cominciare: ecco quando andrà in onda

Manca poco più di un mese all’inizio del reality estivo Temptation Island che vede confrontarsi sei coppie

Manca poco più di un mese all’inizio del reality estivo di Canale 5: Temptation Island sarà condotto da Filippo Bisciglia,  e prodotto da Fascino PGT. Intanto già il team è al lavoro per la sua realizzazione. E’ aperto il cast per trovare le coppie in gioco che si confronteranno nel reality dei sentimenti.

Il reality è composto da sei coppie non sposate e senza figli, che devono trascorrere 21 giorni da “separati” per confrontarsi sui loro sentimenti: 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazze single per i fidanzati in un  posto da sogno. Via via le coppie si confrontano con i falò per capire se realmente si amano o se si tratta solo di un illusione d’amore. E poi alla fine del programma di Canale 5 saranno chiamati a scegliere se uscire uniti in coppia o da single. Si troveranno infatti a dover rispondere ad un’unica domanda posta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e gli insulti: interviene mamma Veronica 

Come partecipare a Temptation Island 2021

Per partecipare al programma di Canale 5 ideatoda Maria De Filippi è necessario avere determinati requisiti. Intanto deve essere una coppia stabile di età compresa tra i 20 e i 35 anni, e ancora: non avete figli insieme e non essere sposati. L’iscrizione per la selezione si può su Wittytv.it oppure chiamando il numero 063721721.

Quando inizia il reality

Il reality show che andrà in onda su Canale 5 aprirà i battenti il prossimo 30 giugno e finirà il 2 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *