Dal 15 settembre il reality dei sentimenti svela il destino delle coppie, me i silenzi social e nuovi intrecci televisivi scatenano il gossip. Ecco cosa sappiamo 

Temptation Island è pronto a riaccendere le emozioni del pubblico con uno speciale imperdibile in onda lunedì 15 settembre alle 21.20 su Canale 5. Il programma, campione d’ascolti nell’edizione estiva con oltre il 40% di share, torna con “Temptation Island e poi… e poi…”, uno speciale che promette colpi di scena, rivelazioni e sviluppi inaspettati.

A due mesi dalla conclusione del reality, i telespettatori scopriranno cosa è successo dopo la fine del programma alle coppie protagoniste. Alessio e Sonia M., Antonio e Valentina, Rosario e Lucia, Angelo e Maria Concetta, Valerio e Sarah, Simone e Sonia B., Denise e Alessio saranno al centro dell’attenzione in una serata che si preannuncia ricca di emozioni.

Gravidanze, ritorni e addii
Nella puntata “Un mese dopo”, andata in onda a luglio, il pubblico era già stato sorpreso dalla notizia della gravidanza di Sonia B. e Simone. Ma secondo le anticipazioni, questa non sarà l’unica novità. Alcune coppie potrebbero sorprendere tutti con decisioni inaspettate, tra riconciliazioni, rotture definitive e momenti di forte tensione.

A incuriosire ancora di più i fan è il silenzio assoluto sui social da parte dei protagonisti. Nessuno degli ex partecipanti ha condiviso aggiornamenti o post dopo la fine del programma, alimentando le ipotesi su clamorosi colpi di scena in arrivo nello speciale di settembre.

C’è anche chi, dopo Temptation Island, si prepara a una nuova avventura televisiva. È il caso di Flavio Ubirti, ex tentatore tra i più discussi dell’edizione estiva, che approderà a Uomini & Donne come nuovo tronista. Un passaggio che collega ancora una volta due dei programmi di punta firmati Maria De Filippi e promette scintille.

Nonostante le voci su una nuova edizione autunnale, la puntata del 15 settembre sarà una seconda parte speciale dell’edizione estiva. Un’occasione per fare il punto sulle relazioni nate, spezzate o rafforzate nel villaggio delle tentazioni e per scoprire che cosa è successo davvero dopo i falò di confronto.

Appuntamento quindi su Canale 5 per un nuovo capitolo di Temptation Island che promette di far discutere, emozionare e sorprendere ancora una volta.