Temptation Island, Mennoia svela i retroscena: volti noti nel cast?

Raffaella Mennoia è una delle autrici di Temptation Island e in un’intervista ha svelato qualche chicca sul programma

Mancano due settimane all’inizio delle registrazioni di Temptation Island, poi il programma sarà in onda a partire da lunedì 26 giugno. A svelare qualche retroscena sul reality dei sentimenti ci ha pensato una delle autrici, Raffaella Mennoia, che ha detto a Uomini e Donne Magazine: “C’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e che ama di meno. E quello che ama di meno di solito si chiede ‘Mi amerà come lo amo io? Mi tradirà?’”. Intanto, come ha spiegato l’autrice, la scelta delle coppie ha comportato una selezione durata due mesi.

Credo che più di tutto ai telespettatori siano mancati quel sano divertimento e quella immedesimazione che coinvolgono un po’ tutti“, ha spiegato parlando del reality dei sentimenti. per quanto riguarda le coppie che vedremo prossimamente a Temptation, Raffaella non ha né confermato né smentito, quanto anticipato nei giorni scorsi dal sito di Davide Maggio, ovvero che le coppie quest’anno saranno non famose: “Se sono coppie, sono coppie. E le dinamiche alla fine sono quelle“.

Per i tentatori e le tentatrici la questione è diversa perché vedremo co ogni probabilità volti già noti.

Un anno fa il programma è rimasto in pausa, ma non so dirvi il perché. Queste sono scelte che non prendo in prima persona. Per otto anni è stato trasmesso senza pause. Non si tratta certo di ascolti visto che è sempre andato benissimo. Abbiamo fatto dei risultati che sarebbero buoni anche per l’inverno. Quindi non si tratta certo di quello”, così aveva detto il conduttore Filippo Bisciglia, riconfermato alla guida del programma, qualche tempo fa sulla pausa del reality.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto