Temptation Island: Manuela e Stefano nervi tesi per le nuove immagini

Nella seconda puntata per Stefano arrivano nuovi video da parte della sua fidanzata Manuela.

La seconda puntata è partita spedita con nuovi retroscena della coppia formata da Manuela e Stefano. Stanno insieme da 4 anni e mezzo e vivono a Brindisi, ma non convivono più insieme, sono a Temptation Island perché ci sono molte anomalie nella loro storia d’amore e vogliono affrontarle. Riprendendo da dove eravamo rimasti, Stefano viene invitato dal conduttore Filippo Bisciglia a raggiungerlo al falò per guardare dei nuovi video della sua fidanzata Manuela.

Stefano ascolta parole crudi da parte di Manuela: “Io lo evito sempre, non ho voglia di fare l’amore perché lo vedo come una cosa sporca”. Stefano si lascia andare una risata isterica, il video continua  e questa volta Manuela è in compagnia delle altre fidanzate nel villaggio delle fidanzate alla domanda “Un po’ di attrazione ce l’avrai anche per Luciano?”.

Leggi anche –> soleil stasi e il white party ecco dove ha festeggiato il compleanno

Manuela sceglie di rispondere: “E’ bellissimo non si può negare. Lui ha qualcosa che ti attira, e che cos’è? Il sorriso, il carattere, la dolcezza. Sapete come dico io? Se hai un bel corpo fai avvicinare, se hai una bella mente puoi intrattenere, ma solo se hai un bel cuore puoi far restare”. Conclude: “E’ bello, ha un bel cuore lo scopriremo solo vivendo”. Il primo video si conclude con Manuela che si diverte con il single Luciano, mentre cantano al karaoke, tenendosi la mano sulla spalla.

La loro serata continua e Manuela e Luciano si lasciano andare tra balli e risate, tra di loro si è creata un’ottima intensa, e Manuela si dimostra sempre più interessato a Luciano. Nel frattempo nel villaggio dei fidanzati, Stefano si sfoga raccontando insieme a Federico (fidanzato di Floridiana).

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto