Temptation Island, “Luciano è gay?”. Ecco come risponde Davide Basolo

TEMPTATION ISLAND: DAVIDE BASOLO DIFENDE L’AMICO LUCIANO PUNZO

Luciano Punzo, uno degli ex tentatori della decima edizione di Temptation Island, sta avendo molta attenzione su di sé. Alcune voci di corridoio parlano di una presunta omosessualità, nonostante la sua attuale relazione con Manuela Carriero e la figlia Eva avuta con la ballerina Valeria Iacomino. In alcune storie Instagram, ne parla l’amico Davide Basolo.

LEGGI ANCHE Temptation Island, polemica tra Davide Basolo e Alessandro Autera

LUCIANO PUNZO E LA SUA STORIA CON MANUELA CARRIERO

Manuela Carriero è stata una delle protagoniste della decima edizione di Temptation Island. È sbarcata sull’isola più tentatrice della tv insieme all’ormai ex fidanzato Stefano Serena, con cui stava da ben quattro anni e mezzo. I due stavano provando quest’ultima spiaggia per rimettere a posto il loro rapporto. Un anno e mezzo fa lei aveva scoperto che lui l’aveva tradita più di una volta. Nonostante lei lo avesse perdonato, non è riuscita a dimenticare quei tradimenti, nonché tutti i problemi che avevano ancor prima di questi eventi. In quei ventuno giorni, Manuela inizia a conoscere Luciano, uno dei single del villaggio delle fidanzate. Lui la corteggia giorno dopo giorno e le sta sempre vicino. Nel frattempo, anche Stefano aveva un flirt con una single, Federica Cleo. Al falò di confronto finale, i due decidono di uscire separatamente ed entrambi iniziano rispettivamente la loro relazione con i single conosciuti sull’isola. Luciano e Manuela stanno trascorrendo la loro vacanza insieme e già pensano ad andare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE Luciano Punzo e Manuela Carriero: grande novità nella loro vita di coppia

Davide Basolo, caro amico di Luciano Punzo nonché anche lui ex tentatore di Temptation Island 10, ha messo nelle sue storie Instagram un ask box. Tra le domande, ne appare una insolita, non rivolta a Basolo bensì a Luciano. La domanda diceva “Luciano veramente è gay? È uscito un post”. Lui ha risposto dicendo:

Premesso che non c’è assolutamente di male. Ognuno è libero di fare quello che vuole, vi posso assicurare che Luciano non è assolutamente gay. Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime stron*ate. Luciano in questo momento sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste stron*ate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi