Temptation Island, le prime eliminazioni dei tentatori e tentatrici

I fidanzati e le fidanzate della nuova edizione di Temptation Island si sono riuniti ed hanno espresso i primi nomi dei single e delle single da eliminare.

Lunedì 12 luglio arriva il terzo appuntamento della nuova edizione di Temptation Island, le coppie ormai stanno mettendo a dura prova i loro sentimenti, tra lacrime e rabbia i fidanzanti stanno facendo di tutto per scontrarsi e per risolvere qualsiasi dubbio e incertezza della loro relazione, che li ha spinti a partecipare al programma più amato e seguito dell’estate.

Dopo le prime due puntate, i fidanzati e le fidanzate all’interno dei propri villaggi sono stati chiamati dal conduttore a decidere di eliminare dai villaggi dei single, tre tentatori e tre tentatrici. Le coppie nei propri villaggi sono stati raggiunti dal conduttore Filippo Bisciglia, ed hanno scelto di annunciare i primi nomi delle single e dei single da eliminare dal percorso intrapreso. Con l’eliminazione delle coppie in gara, verranno eliminate automaticamente dopo ogni puntata anche i single e le single che contemporaneamente stanno movimentando e scaldando i due villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Sono proprio i fidanzati a partire e ad eliminare le prime tre single, Ste come portavoce del gruppo fidanzati annuncia che ad abbandonare il percorso sono: Lucrezia, Gabriella e Gabry. Nel villaggio delle fidanzate, invece è Valentina ad annunciare i tre tentatori da eliminare subito: Marco, Giuseppe ed Alessio. 

Leggi anche –> lisola dei famosi verso la chiusura ritorna un altro reality show

Anticipazioni della nuova puntata

In prima serata lunedì, vedremo gli equilibri delle coppie iniziano a cambiare, Manuela furiosa contro il suo Stefano afferma: “Io questa volta lo faccio piangere per la prima volta in vita sua”, Ste ancora più perplesso delle reazioni di Claudia, e per qualcuno sarà ancora un falò di confronto anticipato. Non ci resta che attendere il nuovo appuntamento per scoprire quale coppia abbandonerà il reality prima del previsto, e quale invece sta combattendo per arrivare fino alla fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.