«Temptation Island», la trasformazione di Titti Scialó: bellissima dopo i “ritocchini”. Cosa ha fatto e chi è il suo Chirurgo di fiducia
Titti Scialò bellissima sui social dopo i ritocchi di medicina estetica. Il suo Chirurgo di fiducia: «C’è anche il mio tocco nella tua rinascita». I dettagli
Si torna a parlare di «Temptation Island» e dei suoi protagonisti, ma stavolta nessun tradimento all’orizzonte. Dopo aver visto coppie “scoppiare”, baci appassionati in diretta, flirt, sfuriate, pianti e anelli di fidanzamento prendere fuoco durante i faló, pubblico e rete sembrano essersi affezionati ad una delle concorrenti del programma, tanto da tesserne le lodi sui social e tra i commenti delle pagine Instagram legate al reality show.
Si tratta di Titti Scialò, la giovane napoletana ex di Antonio, presa di mira dal fidanzato durante il percorso a Temptation Island perché «imperfetta». Tuttavia, se Titti non è riuscita a far innamorare il suo “Bell’Antonio”, è invece riuscita a far breccia nel cuore degli italiani, non soltanto per le sue insicurezze e la sua dolcezza, ma anche per la sua naturalezza.
Dopo aver chiuso definitivamente il rapporto con l’ex fidanzato, Titti torna alla vita di tutti i giorni ma con più consapevolezza e, sopratutto, con la voglia di diventare la miglior versione di sé.
Per questo motivo decide di rivolgersi ad un medico e chirurgo specializzato in medicina estetica per trattare alcune zone critiche del suo viso e valorizzare i suoi punti di forza. È il Dott. Gennaro Barbuto di Napoli, infatti, a sviluppare il protocollo di beautificazione ad hoc per Titti, lavorando su alcune zone “carenti” (come il mento e il naso) con l’obiettivo di minimizzare i piccoli difetti ed esaltare la sua bellezza mediterranea .
Attraverso un reel pubblicato dallo stesso chirurgo, è possibile scoprire l’incredibile trasformazione di Titti e tutti i suoi conseguenti benefici, non solo in termini estetici, ma anche psicologici. Lato vita privata, infatti, la Scialò appare più sicura di sé, pronta a vivere appieno la sua nuova vita con un’immagine diversa, bellissima e piena di luce e colori.
Ed è con questo spirito che il Dott. Gennaro Barbuto, così come i tanti fan che da mesi si sono appassionati alla vicenda di Titti, augura alla sua amica – e paziente – la felicità che merita contribuendo in parte al suo percorso di rinascita.