Temptation Island, Jessica e Alessandro, nuove rivelazioni scottanti

Temptation Island, arrivano nuove rivelazioni shock da parte della coppia Jessica e Alessandro. Jessica rivela alcuni dettagli sul sesso 

Temptation Island continua a riscuotere un clamoroso successo di ascolti, le coppie sono riuscite anche quest’anno ad emozionare e ad appassionare i telespettatori, tra le coppie che ancora vivono un momento turbolente all’interno del programma è la coppia formata da Jessica e Alessandro.
La coppia convive da alcuni anni, Alessandro all’interno del programma non fa altro che parlare e mostrare i suoi muscoli, allenando continuamente, e Jessica invece è molto riservata parla molto poco. E’ stata Jessica a iscrivere le coppia al programma poiché Alessandro dopo un fidanzamento lungo 7 anni, è diventato un pantofolaio, ed entrambi non si sentono più in sintonia. Dunque nonostante le tentatrici presenti all’interno del villaggio Alessandro continua ad essere preso dai suoi allenamenti, discutendo poco della crisi di coppia che c’è con Jessica.

Leggi anche –> tale e quale show 2021 aggiornamenti sul cast e sulla giuria

Jessica durante una chiacchierata con il single Davide ha rivelato riguardo il sesso che non è più come una volta, aggiungendo: “Lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. Lui è diventato un unico con la palesta, il divano e il telefono”.  Il tentatore a tutti i costi sta cercando di stuzzicare ed avvicinarsi sempre più alla fidanzata Jessica, ed Alessandro nell’altro villaggio segue tutti gli aggiornamenti tra i video che gli mostra Filippo Bisciglia all’interno del pinnettu e durante il falò.

Jessica all’interno del villaggio delle fidanzate ha inoltre dichiarato: “Non me ne frega un ca*** della sua reazione, io sono qui con te perché mi va di starci”. Infine colpo di scena Alessandro, conferma: “È un anno e mezzo che non c’è niente, nemmeno un bacio mi dà”. Non ci resta che attendere lunedì 19 luglio, per conoscere tutti i nuovi retroscena delle coppie rimaste all’interno del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *