Temptation Island, il falò di confronto immediato tra Claudia e Ste
Claudia e Ste vivono un momento cruciale, arriva subito il falò di confronto immediato tra i due.
Nella nuova puntata di Temptation Island, la coppia Ste e Claudia si trova nuovamente a vivere un momento cruciale e i dubbi cercano certezze. Tra meno di un anno ci sarà il loro matrimonio, prima di entrare, Ste non aveva alcun dubbio, oggi invece si è accorto che questo rapporto ha dei problemi.
Ste guarda le prime immagini di Claudia all’interno del pinnettu, al termine esce fuori insieme agli altri fidanzati, assolto dai dubbi. Durante una serata si lascia andare ad un gesto romantico e pieno di speranza, incide sulla sabbia la parola “PHE”, e spiega: “E’ una parola nostra. Avevo detto che ogni sera scendevo a scriverla, solo ieri non ce l’ho fatta”.
Leggi anche –> azzurri matteo berrettini e la nazionale di mancini da mattarella
Al falò insieme a Filippo Bisciglia, Ste deluso ancora di più, osserva i nuovi video che riguardano Claudia, la sua fidanzata è sempre più attratta dal single Luke, i due trascorrono molto tempo insieme. Ste non si perde d’animo e sottolinea: “Si è scordata il rispetto, si è dimenticata di metterlo in valigia. Qua non faccio la vacanzina, se vedo qualcosa che va oltre, buona notte!”. Per Claudia invece nuovi video al falò riguardo Ste, non ci sono. La giovane afferma: “Questo un po’ mi spaventa, perché ho paura che non venga fuori niente, non si senta se stesso e che non tiri fuori le cose che dobbiamo risolvere, che mi aiutano a capire anche a me”.
COLPO DI SCENA
Ste viene chiamato nel pinnettu e le nuove immagini daranno forma e sostanza a tutte le sue paure. Claudia afferma: “Io non voglio uscire da qui e tornare in quell’angolo in cui sono stata nell’ultimo anno”, Ste scuote la testa per tutto il tempo e non riesce a credere a ciò che dice Claudia.
Al falò finalmente Claudia vede il primo video di Ste parlare in compagnia di quattro single, e racconta la sua versione tra le lacrime e l’esasperazione, mentre ripercorre i bei momenti trascorsi insieme. Al termine Claudia afferma: “Aspettavo questo, (sorridendo). Sono contenta che di alcune cose si sia reso conto, e le abbia dette”.
IL FALÒ DI CONFRONTO
Il conduttore Filippo Bisciglia si rivolge a Claudia, se vuole per caso anticipare il falò e chiarire il tutto con Ste. Claudia annuncia il falò di confronto immediato con Ste. Dopo un lungo abbraccio, la coppia si ritrovano occhi negli occhi nuovamente accanto, per discutere di tutto il percorso vissuto separatamente. Claudia e Ste istaurano alcune promesse, e si promettono di migliorare alcuni aspetti caratteriali. Ste e Claudia lasciano il programma insieme, e Claudia lo sorprende dolcemente con un “Mi sei mancato”. Ste conclude: “Decido di tornare a casa, con mia moglie”.
Lascia un commento