Temptation Island, Giulia Salemi dalla parte di Floriana: il tweet girl power
TEMPTATION ISLAND: GIULIA SALEMI DÀ MANFORTE A FLORIANA
Nella quarta puntata di Temptation Island, Floriana dà il benservito al fidanzato Federico. La vip Giulia Salemi dice la sua su Twitter.
LEGGI ANCHE Temptation Island, Floriana ha capito tutto: il falò di confronto con Federico
FLORIANA E FEDERICO: L’IMPATTO SUL PUBBLICO
Insieme alla coppia formata da Valentina e Tommaso, la prima ad andare via e a separarsi, quella di Floriana e Federico è una delle storie più criticate di questa edizione. Nemmeno il tempo di entrare che Federico critica aspramente tutto ciò che fa e dice Floriana all’interno della loro relazione: non gli piace che lei stia sempre struccata, che indossi i pigiami in pile anziché sexy completi intimi, che sia superstiziosa o che gli dica “Ti amo” solo la sera. Al contempo però, quando lei deve uscire, Federico le proibisce di vestirsi bene perché molto geloso. In più, all’interno del villaggio dei fidanzati, Federico ha occhi solo per la single Vincenza. Più volte la sua fidanzata viene criticata sia dall’amico e protagonista Stefano (fidanzato di Manuela), che dalla stessa Vincenza, che commenta la fisicità di Floriana chiamandola “stecchino”. Lui nemmeno controbatte. Il pubblico femminile e non solo, si è prontamente scagliato contro di lui nei vari commenti delle pagine social del programma.
LEGGI ANCHE Temptation Island, Manuela e Stefano la coppia esplode. Ecco l’evoluzione
GIULIA SALEMI INCORAGGIA FLORIANA
Evidentemente anche la vip Giulia Salemi stava guardando la quarta puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 19 luglio in prima serata su Canale 5. La Salemi ha difatto twittato la sua reaction rispetto al falò di confronto anticipato tra Floriana e Federico, dicendo: “Brava Florianaaaaaaaaaaaaaa #TempationIsland ”
Il suo tweet ha ricevuto quasi tremila like e quasi duecento condivisioni.
Brava Florianaaaaaaaaaaaaaa #TempationIsland
— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) July 19, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.