Temptation Island, Floriana e Federico: la loro storia ad un mese dalla fine
TEMPTATION ISLAND: COM’È ANDATA FLORIANA E FEDERICO?
Nell’ultima puntata di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia incontra le coppie protagoniste dopo trenta giorni dalla fine del programma. Ecco cosa è successo tra Floriana e Federico.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, JESSICA E ALESSANDRO SONO RINATI: LUI TORNA A CASA
Entrambi i protagonisti sono palermitani. Floriana Angelica ha 21 anni, una vita davanti che vuole condividere con Federico Rasa, 34 anni. Il loro amore è nato soli due anni fa e nel frattempo, sono andati anche a convivere. Floriana racconta alle telecamere che i primi mesi insieme sono stati idilliaci, un continuo corteggiamento e romanticismo da parte di lui. Poi, tutto è scomparso e il romanticismo è stato sostituito dalla monotonia e dalle abitudini, che Federico non apprezza per niente. Floriana ha voluto scommettere sulla loro storia fino alla fine, pensando che l’ultima spiaggia fosse proprio quella dell’isola più tentatrice della televisione. Federico però ha più volte anticipato che si sarebbe goduto quest’esperienza al 100%. Lui s’interessa parecchio alla single Vincenza. Floriana, dopo aver notato che lui guardava solo la sua nuova fiamma (o presunta tale), ha deciso di chiedere il falò: la prima volta lui ha rifiutato, mentre la seconda volta ha accettato. In quell’occasione Floriana si sfoga, nonostante le lacrime di Federico e decide prontamente di lasciarlo e di tornare a casa senza di lui. Floriana e Federico si vedono 24 ore dopo il loro falò di confronto e lo affrontano per una seconda volta. Questa volta le parole di Federico, scritta in forma di lettera, conquistano un po’ di fiducia nel cuore della ragazza, quel tanto che basta per accettare di tornare con lui.
A TRENTA GIORNI DALLA FINE
Floriana e Federico stanno ancora insieme. Vanno verso Filippo Bisciglia mano nella mano e raccontando che stanno apportando dei forti miglioramenti al loro rapporto. Federico ha affermato di volerla nella sua vita e magari, ben presto, di sposarla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.