Temptation Island, Floriana ha capito tutto: il falò di confronto con Federico

TEMPTATION ISLAND: FLORIANA CHIEDE IL FALÒ

Nella quarta puntata di Temptation Island, la fidanzata Floriana viene più volte convocata al pinnettu per vedere i video del suo fidanzato Federico, ormai avvicinatosi alla single Vincenza con molto trasporto.

LEGGI ANCHE Temptation Island, doppio appuntamento. Ecco quando la finale

FLORIANA E FEDERICO: IL LORO PERCORSO

I due stanno insieme da due anni, di cui uno di convivenza. Federico soffre molto la monotonia e le abitudini e sembra che non ci sia più la stessa scintilla dei primi tempi. A preoccuparsene però è Floriana; è proprio lei a chiamare la redazione di Temptation Island.

Federico fin da subito ha anticipato che si sarebbe goduto quest’esperienza al 100% e difatti, si è legato molto alla single Vincenza, l’unica delle ragazze con cui ha avuto una certa confidenza.

FLORIANA NON CE LA FA PIÙ

Federico continua a corteggiare Vincenza, preparandole anche una colazione speciale e confidandosi con lei. Lui infatti trascorre tutto il suo tempo con lei e prova già delle gelosie. Inoltre, le propone di fare un’esterna insieme.
Federico e Vincenza si comportano come dei veri fidanzatini, se non fosse che ancora non è scoccato il bacio, causa telecamere.
Floriana allora decide di chiedere il falò di confronto immediato dieci giorni prima dalla fine dei canonici ventuno giorni. Federico però, dopo un’ora di attesa, non si fa vivo, rifiutando così il falò di confronto anticipato. Secondo Floriana, il suo fidanzato ha rifiutato perché vuole godersi i restanti giorni con la sua nuova cotta. Federico però dice che è ancora confuso e che vuole continuare questo viaggio nei sentimenti per avere delle risposte e quindi delle certezze. Ma non finisce qui, perché Floriana dopo aver visto altri filmati, decide di chiedere un’altra volta il falò di confronto.

IL FALÒ DI CONFRONTO DEFINITIVO

Floriana non riesce nemmeno a guardare in faccia il suo fidanzato Federico. Lei inizia dai primi video e li commenta insieme a Federico, che cerca di difendersi, ma Floriana non vuole sentire nemmeno una parola del fidanzato. Dopo avergli fatto vedere tutti i video, Floriana piange e Federico anche, ma lei non demorde e continua ad affermare di non voler più stare con lei. Federico inoltre dice che non ha assolutamente provato alcuna attrazione per nessuna ragazza, nemmeno per la sua single “preferita”, Vincenza.

Alla domanda finale fatta da Filippo Bisciglia, Floriana risponde dicendo che vuole tornare a casa senza di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.