Temptation Island, Federico e Floriana: la “storiella” con la single Vincenza
TEMPTATION ISLAND: FEDERICO PENSA ANCORA ALLA SUA FIDANZATA O AD UN’ALTRA RAGAZZA?
Nella terza puntata di Temptation Island, in onda come ogni lunedì in prima serata su Canale 5, Floriana guarda i filmati del suo fidanzato Federico che nel frattempo sta avendo un feeling con la single Vincenza.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FEDERICO E FLORIANA: LA “STORIELLA” CON LA SINGLE VINCENZA
IL PERCORSO DI FLORIANA E FEDERICO
Nel loro video di presentazione, Floriana dichiara di aver chiamato lei il programma perché vede che in lui non c’è più l’interesse di prima.
Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano. Ho scritto a Temptation Island perché io vorrei costruire una famiglia con lui ma non so se lui sia ancora innamorato di me.
Lui invece è pronto a godersi l’avventura.
Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. È pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation Island per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%
I due fidanzati si trovano sull’isola più tentatrice della televisione perché Floriana sente che qualcosa è cambiata. La sua relazione con Federico non è più come prima. Durante il primo anno della loro storia d’amore lui era molto romantico e l’ha molto corteggiata, adesso invece Federico si sente incastrato nella monotonia della convivenza.
Floriana ha già visto molti filmati del suo fidanzato e spesso, lei non è riuscita a trattenere il pianto. Lui ha detto più volte che non sa se il suo sentimento sia ancora reale ed ha anche affermato che non pensa più che lei possa essere la madre dei suoi figli.
FEDERICO VUOLE VINCENZA
Federico si è molto legato alla single Vincenza e sembra quasi che alla sua fidanzata Floriana non ci pensi più. Lui parla con Vincenza anche dei suoi problemi con la fidanzata e più volte le dice che forse non l’ha mai lasciata perché non gli piace sapere che qualcuno sta male a causa sua.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.