Temptation Island, è tornato il sereno tra Natascia e Alessio dopo l’uscita

Alessio e Natascia come sta andando la loro relazione dopo un mese dall’uscita dal reality? E’ tornato il sereno

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto la coppia formata da Alessio e Natascia. Proprio lei ha scelto di partecipare al reality a causa dei continui litigi ed incomprensioni col fidanzato Alessio, che la portavano quotidianamente ad affrontare innumerevoli e spiacevoli disguidi. Alessio l’ha sempre ritenuta superficiale, ma Natascia all’interno del reality è riuscita a sciogliere ogni dubbio ed entrambi sono riusciti a riconquistarsi. Ecco le loro dichiarazioni

Dopo un mese dall’uscita di Temptation Island, Alessio e Natascia hanno finalmente trovato il sereno, anzi la loro storia d’amore ha subito un notevole cambiamento. La relazione tra i due sta procedendo bene e per l’occasione il conduttore Filippo Bisciglia incontra la coppia a distanza di un mese. Queste le parole della giovane Natascia: “Mi sento meno giudicata, ma continua a discutere. Stiamo lavorando per capirci, per comunicare meglio, perchè il nostro è stato un problema di comunicazione”.

Leggi anche –> temptation island claudia e ste dopo un mese levoluzione della coppia

Alessio afferma: “Ho capito che per lei è stato un senso di ribellione, è stato un urlo per far capire a me che lei c’è, che provava rabbia. Ora ci occorre un momento per noi, per riscoprirci”. E Natascia aggiunge: “Vivere dei momenti anche insieme di leggerezza che non vuol dire superficialità. Ci saranno dei momenti di leggerezza e di serietà e dovranno essere affrontati tutti insieme”.  La coppia annuncia che vorrebbe al più presto è pronta per creare una famiglia.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto