Temptation Island, curiosità e anticipazioni di questa sera

Anticipazioni e curiosità a poche ore dalla seconda puntata del reality Temptation Island.

Questa sera torna il secondo appuntamento con “Temptation Island” ecco tutte le curiosità e anticipazioni del reality dell’estate più atteso e seguito. Dalle 21:20 infatti il reality sbarcherà nuovamente cu Canale 5 e potremmo seguire le nuove coppie e il loro viaggio nei sentimenti.

Il reality è super seguito, e per il secondo appuntamento è prevista una puntata bollente, con tanti colpi di scena, diverse coppie hanno già dimostrato dalla prima puntata di stare male e soffrire per il distanziamento. Tutte le coppie hanno deciso di mettere a dura prova i propri sentimenti, ma questa sera qualche coppia potrebbe già abbandonare il reality, per la troppa gelosia. Ci saranno quindi tanti nuovi retroscena tra il falò e il pinnettu, dove le giovani coppie potranno confrontarsi, discutere e scegliere di abbandonare.

Leggi anche –> per kate middleton scatta lisolamento domiciliare per covid

Tra le principali anticipazioni

Come si nota dal video postato sui social dal profilo ufficiale di Temptation Island, Valentina Nulli Augusti fidanzata con il giovane Tommaso Eletti, verrà raggiunta dal conduttore Filippo Bisciglia nel villaggio e invitata a guardare nel pinnettu alcuni toccanti video che riguardano del suo fidanzato. Valentina dunque vedrà immagini forti del suo Tommaso. «Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare», queste le parole del conduttore. Inoltre un’altra coppia sta vivendo dei momenti bollenti, e la prima puntata si è conclusa con un importante colpo di scena sulla coppia Ste e Valentina. I telespettatori potranno assistere al primo falò e forse anche la prima squalifica, da quanto si evince, proprio una coppia ha causato alcuni danni al reality, con lancio di sedie. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire tutti i dettagli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.