Il reality di Filippo Bisciglia vola al 28,4% di share e diventa il protagonista assoluto dell’estate con un’inedita maratona televisiva in tre atti


Temptation Island non si ferma più. Dopo il boom d’ascolti dell’ultima puntata, che ha toccato il 28,4% di share, il reality di Canale 5 si prepara a fare il bis, anzi il tris. Mediaset ha annunciato una mossa mai vista prima: tre appuntamenti consecutivi in prima serata. Martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio, il programma condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda per tre sere di fila, trasformandosi in una vera e propria trilogia televisiva.

Una decisione che premia il successo travolgente del format prodotto da Maria De Filippi con Fascino PGT. Fin dalla prima puntata, andata in onda il 3 luglio, Temptation Island ha dominato gli ascolti e conquistato i social, diventando ogni settimana trend topic tra commenti, meme e dibattiti infuocati. Il pubblico si è lasciato travolgere da storie intense, amori messi alla prova e falò di confronto che tengono incollati milioni di spettatori.

“La trilogia rappresenta una proposta inedita per celebrare il successo del programma a chiusura di un mese straordinario che lo consacra come fenomeno dell’estate televisiva italiana” sottolinea Mediaset. Un vero e proprio regalo per i fan, che potranno seguire fino al gran finale tutte le emozioni, i colpi di scena e le scelte decisive delle coppie protagoniste.

Temptation Island si conferma ancora una volta il re dell’estate. E ora punta alla tripletta.