Temptation Island, Claudia e Ste dopo un mese. L’evoluzione della coppia

 Claudia e Ste hanno lasciato Temptation Island insieme decisi più che mai ad incoronare la loro storia d’amore. Scopriamo cos’è accaduto dopo un mese dalla loro decisione.

Claudia e Ste dovevano sposarsi un anno fa ma a causa del Covid hanno rimandato il matrimonio al 7 agosto prossimo, è stata lei a decidere di partecipare a Temptation Island perchè temeva che qualcosa nel loro rapporto fosse cambiato e voleva chiarire i suoi dubbi prima della data delle nozze. Una volta entrati a Temptation Island, Ste ascolta le prime dichiarazioni di Claudia che rivelano una realtà che non immaginava. Prima dei 21 giorni Claudia decide di incontrare il suo fidanzato Ste, per poi uscire dal reality insieme.

Filippo Bisciglia rincontra la coppia dopo l’uscita dal reality, Claudia nei dettagli racconta l’evoluzione della coppia che è avvenuta dopo aver lasciato Temptation, afferma: “Quando siamo tornati c’è stato un notevole cambiamento tra di noi, perchè comunque io ho cercato di impegnarmi nel chiedere scusa più spesso e ci sto riuscendo”, aggiunge – “Anche per il discorso matrimonio, mi sono rimessa un pò all’opera con più entusiasmo, abbiamo iniziato a riprendere in mano la situazione, tutti gli appuntamenti. I miei dubbi sono svaniti”.

Leggi anche –> temptation island lultimo falo di alessio e natascia ecco la loro decisione

Stefano aggiunge: “Quello che mi piace, e che usciti da lì rispetto a come eravamo nell’ultimo periodo vedo proprio l’entusiasmo da parte sua”. Filippo infine chiede ad entrambi com’è avvenuto il cambiamento nella quotidianità, e Stefano dichiara: “Il dialogo è ripreso con meno filtri, ho capito che è sempre bene dire le cose come stanno senza nascondersi o girarsi dall’altra parte”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *