Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne, la loro storia d’amore viaggia a gonfie vele, i due sono super affiatati e inseparabili. Andrea è stato l’ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, appena conclusa, dove è riuscito a posizionarsi tra i primi finalisti.
Si parla spesso di Andrea e Natalia non solo per i progetti che realizzano, lui attualmente è impegnato nel settore della musica, tra nuovi singoli e lei invece tra uno shooting di moda ed un altro, non si perdono mai di vista, ultimamente si è parlato del loro rapporto sessuale, di alcune dichiarazioni di Andrea rilasciate durante alcune interviste, abbastanza piccanti, e soprattutto inaspettati che hanno mandato in tilt i follower, che li sostengono e adorano la loro storia d’amore, provando anche un po’ d’invidia.
Nelle ultime ore si stanno scoprendo alcuni maggiori dettagli sul prossimo reality show “Temptation Island” che vede alla conduzione Filippo Bisciglia, debutterà su canale 5, prossimamente e ci accompagnerà per tutta l’estate, tra colpi di fulmine, litigi e dubbi delle sei coppie di concorrenti.
Leggi anche –> temptation island ecco tutti i dettagli della nuova edizione
Ci saranno anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? In realtà nulla è certo, Zelletta durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV ha smentito la partecipazione al programma con la fidanzata Natalia, affermando: “Non abbiamo intenzione di partecipare a “Temptation Island” perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole comunque al programma perché conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro.”
Zelletta inoltre è impegnato a lanciare il suo nuovo singolo in collaborazione con l’ex cantante di Amici dell’edizione 2016, Shady ,dal titolo “Lovin’ at the speed of Light”, in quando afferma: “La collaborazione è nata per caso. Assieme al mio manager musicale ci siamo incontrati in uno studio di produzione e proprio lì ho incontrato Shady che stava registrando un pezzo per gli Shanghai. Ci siamo conosciuti e siccome da parte mia c’era l’intenzione di produrre un nuovo singolo le ho chiesto di collaborare insieme. Ho ascoltato la sua voce e mi sono ricordato subito della sua esperienza ad “Amici”.
Mi sono affidato alla sua scrittura e poi tutto si è bloccato per la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. E’ un singolo dalle tonalità degli anni 80-90, molto radiofonico. Il brano parla di un amore adolescenziale.”