Temptation Island, arriva il primo pinnettu e falò di Claudia e Ste

E’ iniziata la nuova avventura delle sei nuove coppie di Temptation Island, abbiamo conosciuto i dodici concorrenti.

Tra le prime coppie che sono già state convocate nel pinnettu per guardare i primi video delle proprie fidanzate e fidanzati, troviamo la coppia Claudia e Ste, che un anno fa dovevano sposarsi ma a causa dell’emergenza covid, il loro matrimonio è slittato al prossimo anno, il 7 giugno 2022.

I due convivono, ma Claudia negli ultimi tempi accanto a Ste non riesce più a trovare la complicità che c’è tra una coppia, infatti decide di rilasciare alcune dichiarazioni, che successivamente sono giuste a Ste nel suo primo pinnettu.

Il primo pinnettu per Ste

Claudia in lacrime, racconta amaramente e ripercorrete tutta la loro storia d’amore affermando: “Non è più come prima la leggerezza, la complicità. Diciamo che il rapporto mio e suo è sempre stato molto scherzoso, giocoso, eravamo tanto complici, lui era tanto carino, però ora si sono un po’ perse. A volte mi sento estranea dentro casa con lui, come se fossimo due persone che non si conoscono. Lui ora è anche nervoso, mi risponde male, mi tratta male anche sul discorso del lavoro”.

Leggi anche –> temptation island tommaso valentina gelosia

Inoltre afferma la giovane – “4 anni e mezzo, adesso come adesso non mi sento più felice con lui. Ci vedo più come se fossimo amici piuttosto che una coppia proprio”. Anche a livello intimo quella cosa in più non c’è, nell’ultimo anno è diventata una cosa rarissima. Lui cerca il contatto fisico, io cerco le scuse, mi allontano. E se non fossi più innamorata? O se non fossi più innamorata come prima. Cosa succede? È chiaro che se sapessi la risposta, non penso che mi sposerei, perché chi è che si sposerebbe se non è sicura d’amare”.

Prosegue il video messaggio di Claudia:  “Noi dei figli ne abbiamo sempre parlato, lui ha sempre detto che voleva figli, io pure sempre ho avuto questo desiderio, però se ci penso adesso come adesso non me la sento più. Di queste cose che ho detto adesso non ne ho mai parlato mai con nessuno, perché ho paura che ci rimanga male, ho paura di ferirlo. Conclude con le lacrime: “Ho proprio bisogno di tirar fuori questo, la verità, di non sentirmi stupida, di non sentirmi sbagliata.”.

Dopo il video però, Ste reagisce male dando pugni alle pareti, e sfogando la sua rabbia in bagno affermando, restando lontano dai suoi compagni di viaggio.

Il giorno successivo Ste si ritrova nel pinnettuu con nuove immagini da guardare, e ascolta altre dure parole di Claudia: “Lui è un geometra, certe volte mi sento in gabbia, non mi ci ritrovo, sai quante volte mi ritrovo sul divano, con lui di fianco che sta tutta la sera a scrivere. Tutte le volte che siamo andati al cinema, paga il biglietto e dorme”. Le dure affermazioni di Claudia lasciano spiazzati gli altri concorrenti e anche Ste, che sceglie questa volta di parlare con i suoi nuovi compagni di viaggio, per cercare nuovi spunti.

Arriva il primo falò

Per Ste c’è un nuovo video da guardare della sua amata Claudia, questa volta la giovane è in compagnia di Luke, il single che ha scelto sin da subito per ritrovare se stessa, e avventurarsi in questa avventura. Balla circondata da 5 single nel loro villaggio, Ste subisce l’ennesima doccia fredda, e ancora molto scosso si sfoga prendendo a pugni il pouf divano. Successivamente con voce spezzata Claudia rivela al conduttore Filippo Bisciglia, il motivo per cui ha scelto di partecipare, inoltre Filippo gli mostra il primo video di Ste in compagnia della single Rita, dove si lasciato solo ad un lungo sfogo sulla questione lavoro inesistente di Claudia. Claudia al rientro nel villaggio si è lasciata ad un lungo pianto, raggiunta successivamente da Luke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.