Temptation Island, Alessandro e i nervi tesi. Cosa avrà visto? (VIDEO)
Nuovi video direttamente dal pinnettu per la coppia Alessandro e Jessica. Alessandro non trattiene la rabbia con le nuove immagini
Ancora nuovi spoiler dai profili social del reality Temptation Island, vedono una nuova coppia alle prese con nuovi dubbi. Alessandro e Jessica sono la coppia meno esposta del programma, ha scelto lei di partecipare al programma perché Alessandro da vivace ragazzo e pieno di vita è diventato un bradipo, un ragazzo senza interessi, si annoia in qualsiasi momento per qualsiasi cosa da organizzare. Jessica nelle prime due puntate è riuscita a mettersi in gioco e a stuzzicare la sua attenzione, stringendo amicizia con Davide Basolo che il pubblico ricorda come l’Alchimista di Uomini e Donne.
Il loro amore dura da 7 anni, e hanno scelto da due anni di convivere. Jessica è molto riservata e Alessandro invece è molto affezionato ai suoi addominali, è molto fissato per la palestra, i suoi argomenti ruotano principalmente sull’attività sportiva. Alessandro ormai ha messo in secondo piano l’amore per Jessica, attualmente al suo primo posto c’è il suo corpo e i suoi addominali scolpiti.
Leggi anche –> elodie al posto di alessia marcuzzi ecco il programma che condurra
A poche ore dalla terza puntata di Temptation Island, nel nuovo video-spoiler notiamo che il fidanzato Alessandro nel pinnettu guarda le nuove immagini che riguardano la sua fidanzata Jessica, e questa volta viene colpito da una forte delusione e in maniera violenta sfoga la sua rabbia, prendendo a calci un cartonato. Cosa avrò visto che l’ha reso così nervoso? Ma soprattutto questa sera la coppia esploderà con un falò di confronto, oppure entrambi continueranno il loro percorso all’interno del villaggio con le tentatrici e i tentatori che fanno di tutto per ostacolare il loro rapporto. Non ci resta che attendere alle 21:20 su Canale 5, il terzo appuntamento di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.