Temptation Island 2021 tutti i dettagli, prima del debutto

A poche ore che ci separano dal debutto della nuova edizione di “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia, da questa sera in onda su Canale 5, e successivamente ogni lunedì, per tutta la durata dell’estate.

Ci prepariamo a conoscere nei dettagli le nuove sei coppie che finalmente ci faranno rivivere momenti di tensione e un mix di emozioni.

Il ruolo di Maria De Filippi all’interno del programma nonostante lei non sia presente, è fondamentale e visiona ogni dettaglio. “Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! È sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla.” Il conduttore Bisciglia ha rilasciato queste parole riguardo la De Filippi, facendo sapere che è onnipresente, è una presenza sulla quale puoi contare su di lei in qualsiasi momento e durante ogni ora del giorno e della notte.

Leggi anche –> prove di luna di miele per can yaman e diletta leotta 

ECCO I DETTAGLI DELLE COPPIE

Conosciamo anche nel dettaglio le coppie che prenderanno parte a questa nuova edizione:

“Ste, 30 anni, impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona, fidanzato con Claudia, 26 anni. Vivono a Falconara Marittima, stanno insieme da 4 anni e mezzo e convivono da subito. Il 30 settembre 2018 lui le fa la proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona. Comprano casa insieme (dove vivono attualmente) e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021.”

Troviamo anche Floriana e Federico: “Floriana, 21 anni, fidanzata con Federico, 34 anni, gestisce il bar del suocero. Sono fidanzati da 2 anni e convivono da un anno per volontà di Floriana. Sono entrambi di Palermo.”.

La terza coppia è Jessica e Alessandro, ecco alcuni dettagli su di loro: “Jessica ha 34 anni ed è un’impiegata di Tradate (Varese). Alessandro ha 28 anni, è di Milano e lavora nell’azienda di famiglia. Sono fidanzati da 7 anni e convivono da 2 anni.”

E ancora troviamo Manuela e Stefano: “Manuela, 31 anni, barista fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano, 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Entrambi sono di Brindisi, non convivono più ma spesso lui si ferma la sera a casa di lei.”

E poi c’è Natascia e Alessio: “Natascia, 31 anni, estetista, vive a casa sua a Potenza Picena (Ancona) con Alessio, 24 anni, operaio. Sono fidanzanti da due anni e mezzo e convivono da 1 anno.”

Ed infine Valentina e Tommaso:  “Valentina, 40 anni, separata dal 2016, vive a Roma con Tommaso da novembre 2019 e lavora come hostess. Tommaso, 21 anni, ha studiato alla Marymount International School, è uno sportivo e sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi