In onda su Disney +

È stato diffuso il nuovo trailer di Taylor Swift | The Eras Tour | The Final Show, il film concerto della cantautrice da 14 Grammy, in arrivo il 12 dicembre in esclusiva su Disney+.

Girato a Vancouver durante l’ultima data del tour da record, il film presenta per la prima volta l’intero set dedicato a The Tortured Poets Department, aggiunto alla scaletta dopo l’uscita dell’album nel 2024. La regia è affidata a Glenn Weiss, mentre la produzione è firmata da Taylor Swift Productions insieme a Silent House Productions.

Il 12 dicembre debutterà su Disney+ anche The End of an Era, docuserie-evento in sei episodi che racconta la costruzione, l’impatto e il funzionamento interno dell’Eras Tour. La serie offre un ritratto ravvicinato della vita di Taylor Swift nel periodo in cui il tour dominava le cronache internazionali e riempiva gli stadi di tutto il mondo. Tra i partecipanti compaiono Gracie Abrams, Sabrina Carpenter, Travis Kelce, Ed Sheeran e Florence Welch, oltre a band, ballerini, crew e familiari, per un quadro completo del fenomeno culturale generato dallo spettacolo.

I primi due episodi saranno disponibili dal 12 dicembre, con un rilascio di due nuovi capitoli ogni settimana.