Taylor Mega sotto inchiesta: orecchini di lusso, minacce e accuse social

Guai per l’influencer

Elisia Todesco, meglio conosciuta come Taylor Mega, è finita al centro di un’inchiesta della Procura di Milano con accuse di estorsione e diffamazione. La presunta vittima sarebbe l’ex compagno Simone Berlini, 38 anni, residente a Londra.

Secondo quanto ricostruito dal pubblico ministero Maurizio Ascione, l’influencer avrebbe coinvolto un conoscente, Francesco D’Urzo, per dissuadere Berlini dal reclamare un costoso regalo ricevuto durante la loro relazione: un paio di orecchini firmati Bulgari dal valore di 53 mila euro. D’Urzo, anche lui indagato, si sarebbe presentato dall’uomo sostenendo di appartenere a una famiglia legata alla ’ndrangheta calabrese, con l’obiettivo di intimidirlo e fargli abbandonare ogni pretesa.

L’accusa sostiene che questo intervento avrebbe costretto Berlini a rinunciare alla richiesta di restituzione del prezioso gioiello.

Ma non finisce qui. Todesco è indagata anche per diffamazione a causa di alcuni contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, in cui avrebbe lanciato accuse e insinuazioni nei confronti dell’ex prima di incontrarlo. Coinvolto per lo stesso motivo anche Alessandro Rosica, 37 anni, accusato a sua volta di aver diffamato Berlini tramite i social.

Nelle ultime ore, Taylor Mega ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra mentre balla accompagnata dalla scritta: «Quando sta per scoppiarti una bomba addosso, ma la playlist droppa quest’altra bomba». Secondo i legali dell’influencer, sarebbe stata lei a sentirsi minacciata dall’ex fidanzato, e non il contrario.

L’inchiesta è ormai giunta alla fase finale, con la notifica dell’avviso di conclusione indagini. Saranno ora le prossime mosse della Procura a determinare se il caso approderà in tribunale.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto