Taylor Mega pronta ad entrare nella Casa con un ruolo speciale? L’indiscrezione 

Taylor Mega pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia con un ruolo speciale? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Taylor Mega poche settimane fa è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per realizzare una speciale sorpresa all’amica Giaele De Donà. La nota influencer potrebbe presto tornare al reality show? Taylor dopo il suo intervento al Grande Fratello Vip 7 è stata reclamata a gran voce da diversi gieffini, da Giaele De Donà ad Alberto De Pisis che si trovava in quarantena, fino ad arrivare al simpaticissimo Edoardo Tavassi.

Leggi anche –> lo sfogo di edoardo donnamaria dopo una lite avrei voluto evitare la discussione

La nota influencer pronta ad entrare in Casa?

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da blogtivvu.com, Taylor potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia solo per qualche giorno non come concorrente ma con un ruolo speciale. Il Grande Fratello Vip e Taylor non hanno ancora né confermato e né smentito questa idea dell’ingresso in Casa. Riguardo il ruolo speciale che potrebbe ricoprire, non si conoscono ancora dettagli in merito.
La modella Giaele De Donà e Taylor si sono riviste proprio nella Casa poche settimane fa dopo diversi mesi. Il loro incontro hanno ammaliato milioni di telespettatori che continuano a sostenere la giovane gieffina all’interno del noto reality show di Canale 5. La sorpresa dell’influencer Mega per la sua amica ha scaldato il cuore di tantissimi italiani che sono rimasti incollati alla televisione.

Intanto i follower di Taylor e dei gieffini attendono conferme ufficiali proprio dall’account ufficiale del noto reality e dall’account ufficiale dell’influencer. La prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 5 dicembre dove non mancheranno inediti colpi di scena per i concorrenti e i telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini inoltre riserverà a diversi gieffine nuove sorprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *