Taylor Mega, la confessione su Fedez: «Tradimento? Con Chiara erano una coppia libera»
Taylor Mega rivela intimi particolari circa il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. Poi torna a parlare delle notte trascorsa con il rapper
Il dissing tra Fedez e Tony Effe fa emergere retroscena inaspettati circa la vita privata dei due cantanti. Se da una parte Effe accusa Federico di essere una “brutta persona”, un falso arrivista e un traditore, dall’altra Fedez rilancia minimizzando le qualità artistiche del cantante, sottolineandone vizi e punti deboli.
Tra le barre di Effe viene quindi confessato un rappporto sessuale che Fedez avrebbe consumato con Taylor Mega durante il matrimonio con Chiara Ferragni. Niente di nuovo, per alcuni, per i più invece la notizia spiazza nonostante la presenza dell’influencer nel video del brano contro Effe pubblicato su YouTube dallo stesso Federico.
Taylor non avrebbe mai confermato il rumor, se non nelle ultime ore in occasione di un’intervista a Le Iene secondo cui la Mega avrebbe confessato non solo il rapporto sessuale con Fedez, ma anche il periodo storico in cui sarebbe stato consumato.
Stando alle dichiarazioni di Taylor Mega, i due si sarebbero visti quando Federico era ancora “felicemente” sposato con Chiara Ferragni, ma non si tratterebbe di un vero e proprio tradimento perché «Chiara e Federico erano a tutti gli effetti una coppia libera».
Nessun tradimento, quindi? Non sappiamo se le parole di Taylor Mega corrispondano a realtà. Tuttavia Chiara e Federico non sarebbero né la prima né l’ultima coppia del mondo dello spettacolo a “definirsi” libera.