Tavassi e Micol sempre più vicini: il desiderio di Edoardo

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini al GF Vip

Un nuovo amore sembra essere ufficialmente sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, rispettivamente fratello e sorella di Guendalina e Clizia, due amati ex gieffini, si stanno avvicinando sempre di più per la gioia del pubblico. La bionda siciliana e il romano ex concorrente dell’Isola dei famosi sono tra i gieffini che maggiormente stanno incollando al piccolo schermo gli spettatori del GF Vip e dopo il bacio scoccato nei giorni scorsi tutto sembra proseguire nel migliore dei modi.

Oggi Tavassi e Micol, che saranno uno dei temi principali della puntata odierna, si sono concessi un po’ di relax in camera da letto, dove Edoardo ha rinnovato la sua voglia di vivere la Incorvaia anche fuori dalla Casa. “Io ho la stessa dipendenza che hai te. Vorrei che tu ti trasferissi nel van, vorrei dormire con te tutte le sere. Più che dirti una cosa del genere, ti ho detto che faccio spazio, perché non ci pensi a queste cose? Io sono quello che si è esposto di più. Ognuno di noi pensa di dare di più rispetto all’altro perché noi tendiamo a cancellare il positivo e mettiamo in risalto il negativo”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, DECISIONE IMPROVVISA DELLA PRODUZIONE DOPO LE PROTESTE DEL PUBBLICO

Il fratello di Guendalina ha poi rinnovato la sua proposta alla compagna di gioco: “Io voglio davvero che tu venga a dormire con me, sono serio, te lo giuro sulla mia vita”. La Incorvaia ha spiegato il suo punto di vista: “Io pensavo che tu scherzassi”. Mai niente di più serio è uscito dalla bocca di Edoardo, sempre più attratto da Micol, che piano piano si sta sciogliendo sempre di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *