Tavassi, cena con la famiglia di Micol: la frecciatina divertente a Oriana Marzoli
Tavassi e Micol a cena con la famiglia di lei, ma non manca, come al solito, l’ironia: ecco la frecciatina divertente a Oriana Marzoli
Tavassi e Micol si sono concessi un venerdì pomeriggio di shopping, tornando a casa con due scatole piene di fumetti. Ma prima di tornare a casa hanno acquistato del buon vino da portare a casa di Clizia Incorvaia per la cena organizzata e non è mancato il consiglio del padre di Micol per la scelta del vino.
I due ex vipponi si sono divertiti a pubblicare diverse storie su Instagram, dove hanno documentato la serata. Divertiti si sono mostrati ai follower, che ormai sono numerosissimi, per condividere la loro serata all’insegna della spensieratezza.
Da quando si sono conosciuti al reality Il Grande Fratello Vip 7, i due ragazzi procedono anche fuori dalle mura di Cinecittà la loro relazione, che sembra andare a gonfie vele. Insieme stanno molto bene e quello che si evince è una perfetta sintonia. Mai come quest’anno, Il Grande Fratello Vip ha fatto nascere sì delle coppie, ma anche delle grandi amicizie.
I vip, lasciata la casa di Cinecittà, sono rimasti in contatto tra loro. Hanno organizzato delle reunion post GF Vip e non dimenticano di sentirsi o di videochiamarsi. Ed è proprio ad una bella amicizia che fa riferimento Tavassi nelle sue storie Instagram. Si tratta di Oriana Marzoli. A lei è dedicato infatti il siparietto della serata. L’ex vippone nel video mostra una macchina giocattolo (del nipotino di Micol) parcheggiata sotto al tavolo e dice, riferendosi ad Oriana: “Oriana ma con tutti i posti dove potevi parcheggiare… ma proprio sotto al tavolo?!? Non lo so la maleducazione” e in sottofondo mentre inquadra la macchina si sente la risata della sua Micol.
Insomma la serata è trascorsa felice in casa Incorvaia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.