“Tale e Quale Show”: applausi e sorprese nella puntata di ieri sera. La classifica
Il venerdì sera di Rai 1 ha regalato al pubblico un’altra serata all’insegna della musica e delle trasformazioni: ieri è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti che continua a macinare ascolti ed entusiasmo.
Leggi anche Ballando con le Stelle: al via la nuova edizione
La puntata si è aperta con energia e tanta curiosità per le esibizioni dei concorrenti, chiamati a sfidarsi in imitazioni sempre più complesse. Il livello quest’anno si conferma alto: voci potenti, look fedeli e performance capaci di strappare applausi non solo al pubblico in studio ma anche ai giurati.
I momenti più forti della serata: Tony Maiello ha brillato con una performance intensa che gli è valsa il primo posto della classifica provvisoria. Pamela Petrarolo ha sorpreso con un’imitazione piena di grinta, conquistando i complimenti di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Spazio anche al divertimento con il duo Flavio Insinna – Gabriele Cirilli, protagonisti dei “duetti impossibili”: la loro esibizione ha strappato risate ma anche un sincero apprezzamento per la capacità di mettersi in gioco. Tra le esibizioni più discusse, quella di Carmen Di Pietro nei panni di una popstar internazionale.
Ha stupito tutti anche Antonella Fiordelisi che ha imitato Gaia con “Chiamo io, chiami tu”. L’ex gieffina ha ringraziato i fan che l’hanno supportata: “Grazie a tutti. A chi mi ha sostenuto da casa con i voti e chi è venuto fin qui per me”.
La classifica ha visto Tony Maiello al primo posto, seguito da Pamela Petrarolo, Samuele Cavallo e poi Insinna & Cirilli, Peppe Quintale, Antonella Fiordelisi, Le Donatella, Gianni Ippoliti, Carmen Di Pietro ed infine Maryna.
La puntata di ieri ha confermato la formula vincente dello show: spettacolo leggero, grande musica e la voglia di sorprendere.