Tale e Quale show 2021: svelati i primi provinati

Tale e Quale Show, arriva l’undicesima edizione, e anche i primi nomi dei provinati, da Masciarelli, a Moreno passando per Oliva.

Arriva la nuova edizione del talent show “Tale e quale show” che verrà trasmesso da Rai1, a partire da settembre. Lo spettacolo musicale prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che vedrà alla conduzione e direzione artistica di Carlo Conti.

La produzione è già al lavoro da qualche tempo per scegliere i concorrenti che saranno protagonisti dell’edizione 2021, sicuramente tra i primi nomi che saltano fuori, c’è Stefano Masciarelli, un comico molto amato dal pubblico della televisione fra i quali Domenica in e La tv delle ragazze.

Leggi anche –> isola dei famosi 2021 il vincitore del reality e awed

Tra i comici, anche il buon Peppe Quintale, ha fatto un provino per lo show, per il mondo dello sport ci sarebbe anche l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva. Per il mondo del cinema e della fiction anche l’attore Alex Belli, inoltre tra le celebrità, un ex alunno di Amici di Maria De Filippi, Moreno, proseguiamo con la cantante Aba, che risulta essere tra i provinati, ma anche il cantante Sandro Giacobbe che ha una carriera canora brillante, ed il comico Marco Bazzoni, in arte Baz, infine la cantante Gabriella Ferrone. Forse anche Alba Parietti abbia fatto il provino per lo show, per partecipare, dimostrando le proprie doti canore.

Si vocifera anche di noti personaggi usciti dall’ultima edizione del Grande Fratello, come Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, potrebbero essere i nuovi volti della trasmissione Rai1, che intrattiene il pubblico ogni venerdì sera. L’appuntamento resta fissato per i venerdì del prossimo autunno, con l’undicesima edizione.  In attesa di nuovi nomi e ufficializzazioni.

L’impeccabile Carlo Conti questa stasera su Rai1 indiretta da Assisi andrà in onda il consueto appuntamento con lo spettacolo musicale di beneficenza Con il cuore, i protagonisti saranno Massimo Ranieri e Renato Zero.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto