Tale e quale show: si lavora per settembre e intanto spuntano in anteprima i nomi di cinque possibili concorrenti
Il programma comincerà il 17 settembre e si troverà ad affrontare di nuovo la sfida col Grande Fratello Vip. I due programmi infatti vanno in onda in prima serata il venerdì sera. Intanto già spuntano i primi cinque nomi dello show di Raiuno condotto da Carlo Conti. A svelarli è TvBlog. É proprio da alcuni concorrenti dell’edizione scorsa del reality di Canale 5 che lo show di Conti pare attingere.
Così è quasi certa la presenza di Pierpaolo Pretelli che sarà alle prese con imitazioni ed esibizioni, ma anche l’altra vippona, Stefania Orlando e forse anche le Rutas: Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda.
Leggi anche–> Tale e quale show e veto alla blackface: arriva una concorrente di colore?
Non solo si attinge dall’edizione scorsa del Grande Fratello Vip, ma anche da LOL. Il vincitore del format, youtuber, attore e comico napoletano, classe 1986, Ciro Priello dei The Jackal. Nome che circola già da giorni dopo una gaffe del conduttore Carlo Conti che durante una trasmissione lo ha invogliato a prepararsi per settembre, spoilerando di fatto la sua presenza.
Leggi anche–> Ecco chi è Ciro Priello dei The Jackal, concorrente di Tale e Quale Show
E poi gli altri nomi: si parla della concorrente Deborah Johnson, la cantante e figlia di Wess, e l’ex velina Federica Nargi.
L’annuncio ufficiale, come ricorda il portale, arriverà dalla pagina Instagram del conduttore di Tale e quale show, Carlo Conti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.