Tale e Quale Show 2021: aggiornamenti sul cast e sulla giuria

Nuovi concorrenti si aggiungo al cast, e un nuovo nome in giuria. Tale e Quale Show di Carlo Conti, torna in tv dal 17 settembre

Nuovi aggiornamenti sul cast della prossima edizione in partenza il 17 settembre su Rai1 condotto da Carlo Conti. Lo spettacolo musicale, sta prendendo forma sempre più e quest’anno avremo dei talenti davvero eccezionali. Tale e Quale show si conferma il programma più atteso e campione di ascolti del venerdì sera. I primi nomi dei concorrenti che vi parteciperanno a questo varietà di Conti sono due ex gieffini reduci dal Grande Fratello Vip 5, ovvero Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, e direttamente dal mondo del web Ciro Priello del gruppo comico The Jackal.

Ci saranno anche tre super donne Federica Nargi, Deborah Jahnson ed Alba Parietti, e ancora Francesca Alotta, vincitrice del Sanremo giovani con il brano “Non amarmi” insieme ad Aleandro Baldi.

Leggi anche –> rosalinda cannavoe la polemica sul bacio con dayane parla lattrice

Si aggiungono nuovi nomi come Dennis Fantina, noto grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi, Saranno famosi. Dannis successivamente ha partecipato a dei musical, fatto tanta radio e partecipato anche a Sanremo giovani, e Notti sul ghiaccio con Millu Carlucci, per poi diventare attore e sceneggiatore. Ma non finisce qui perché mancano ancora due ultimi concorrenti, tra cui l’attore e comico Biagio Izzo.

In giuria, dopo l’addio quasi certo di Vincenzo Salemme per impegni cinematografici, il suo posto lo prenderà molto probabilmente Cristiano Malgioglio, che sarà affiancato da Lorella Goggi e Giorgio Panariello. Dunque Tale e Quale Show di Carlo Conti vi da appuntamento per venerdì 17 settembre in prima serata subito dopo i Soliti ignoti il ritorno, condotto da Amadeus.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto