T-SHAPE e metodo Morano: il trattamento rimodellante dei VIP. Per viso e corpo
Rulli, vacum, radiofrequenza e laser. Al mare come le star con T-Shape e il metodo Morano
Mancano pochi mesi all’estate e i Vip si preparano a sfoggiare corpi tonici e snelli e ovali ben definiti.
Partendo da uno stile di vita sano e regolare, esistono diversi rimedi efficaci per dare il benvenuto alla stagione più calda con la giusta forma fisica.
Tra questi il più amato dalle web star e dalle celebrities è il macchinario T-Shape. Un’apparecchiatura rivoluzionaria che unisce rulli, vacum, radiofrequenza e laser al fine di scolpire, modellare e drenare i punti critici di corpo e viso.
T-Shape associato al metodo Morano – il massaggio drenante e rimodellante dell’esperta di bellezza Elisabetta Morano – è in grado di ripristinare la perfetta forma fisica in sole 6 sedute. Le funzioni dell’ apparecchio in combinazione con la profondità del massaggio manuale rendono la pelle di corpo e viso compatta, tonica e visibilmente più giovane.
I cuscinetti e i punti critici di gambe, glutei e addorme si assottigliano e si rimodellano conferendo al corpo una shape da bikini.
Il trattamento, da valutare insieme all’esperta, garantisce risultati visibili e immediati sin dalle prime sedute ed è adatto a tutte le fisicità. Per lui e per lei.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.