Svelato il mistero del pizzino al Grande Fratello: il provvedimento

Grande Fratello: svelato in diretta il mistero del pizzino. La confessione inaspettata di un ex gieffino 

Grande Fratello, Pamela nei giorni scorsi ha trovato casualmente in casa un bigliettino scritto sul retro di un medicinale. Sul pizzino c’era inciso: “No letto Jessica”. La concorrente afferma: “Il bigliettino lo noto perchè è capovolto dalla parte scritta […] Era davanti all’armadio di Luca, poteva essere casuale. Ho pensato che qualcuno da fuori, magari ha voluto mandare un messaggio per proteggerlo, come evitare di mettersi a dormire con Jessica, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente”. Jessica dallo studio interviene: “Non capisco come mai il compagno di Luca non si fa vedere. Il bigliettino sarà sicuramente “togliti dal letto di Jessica”.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 20 gennaio: un mix di emozioni ed un colpo di scena

La confessione di un ex gieffino: doppio provvedimento

Signorini aggiunge: “La cosa interessante è che questa medicina l’ha prescritta ad un solo concorrente. Questa medicina è stata prescritta ad Enzo Paolo”. Enzo Paolo replica: “Se questa medicina la prendevo in Casa perchè io scrivevo un biglietto fuori con una medicina da fuori? Può darsi che l’ha scritto qualcuno”. L’ex gieffino poi conclude con una confessione: “Possiamo chiudere la Casa? Facciamo una premessa che con Luca c’è stato un bel rapporto. Io ho saputo una cosa molto importante e non ho detto a Luca. Sua figlia stava soffrendo moltissimo per questa situazione che stava dormendo con una donna, con un’altra persona. E io ho cercato di non dire per la figlia, e diciamo la verità ho cercato di evitare questa situazione. Questo bigliettino aveva la giacca e l’ho infilato nella giacca”. 

Signorini si rivolge ad Enzo Paolo Turchi: “Il GF ha deciso di prendere un provvedimento anche per te. Tu questa sera non hai diritto a rientrare nella Casa”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto