Svegliati Amore Mio: il 24 marzo l’inizio della fiction con Sabrina Ferilli

Svegliati Amore Mio è la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Sabrina Ferilli, che interpreta una madre coraggio

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono gli autori della prossima che fiction di Canale 5 “Svegliati Amore Mio”, che andrà in onda in prima serata dal 24 marzo prossimo. Protagonista della fiction è Sabrina Ferilli, che interpreta Nanà, la madre di una ragazzina gravemente malata. La bambina si ammala, infatti, improvvisamente di una forma di Leucemia e indagando sulle origini della malattia, Nanà scoprirà che è causata dalle polveri sottili rilasciate nell’aria dall’acciaieria vicino alla quale vivono.

Il capo della Sider Acciai Italia è un uomo spregiudicato e incurante dei problemi che la sua attività sta creando e quando Nanà verrà a conoscenza del fatto che il suo stesso dramma è vissuto da altre madri, nascerà in lei il coraggio di combattere la sua battaglia.

Oltre a Sabrina Ferilli, il cast è composto da: Francesco Arca nel ruolo di Mimmo; Veruska Rossi è la dott.ssa Manuela Placido; Massimo Popolizio è il dirigente della Sider Acciai Italia; Adele Tirante è Adele, mentre Caterina Sbaraglia è Sara. Nel cast anche altri attori, tra cui Antonio Avella, Iaia Forte, Francesco Venditti, Emanuele Salce, Bruno Torrisi, Enzo Casertano e Luciana Zanella.

Svegliati Amore Mio andrà in onda in tre appuntamenti: il primo il 24 marzo e gli altri due il 31 marzo e il 7 aprile. La serie è prodotta da Mediaset e Fabula ed è scritta e diretta da Ricky Tognazzi e dalla moglie Simona Izzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.