Per il suo compleanno Ultimo annuncia l’arrivo del quarto disco

Ultimo ha compiuto un quarto di secolo oggi: per l’occasione ha annunciato l’arrivo del suo nuovo progetto discografico

Ha spento oggi venticinque candeline Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, che da “Il ballo delle incertezze” in poi ci ha fatto innamorare della sua musica fino a diventare una presenza necessaria nel panorama italiano.

Il giovane cantante romano non appare da un po’. Sia per un suo modo di approcciare ai mass media sia per via della pandemia che gli ha impedito di girare gli stadi italiani con il suo tour.

In questi mesi, però, Ultimo non si è dato per vinto. Ha rilasciato due inediti ossia “22 dicembre” e “7+3” che hanno confermato come il talento di Ultimo sia ancora vivo e in continua espansione.

A differenza di prima, il cantante romano ha usato di più il suo profilo Instagram condividendo momenti della sua vita o anche foto di ricordi. Post dopo post ha raccontato la malinconia di non essere potuto andare in tour, la sera in cui è iniziata la sua favola e il gesto di solidarietà in cui si è prestato.

Inoltre, ha presentato una new entry nella sua vita: l’arrivo del gatto Piercarlino che ha una personalità spiccata e che fa molto ridere il cantante. Nelle poche storie pubblicate, il gatto di colore grigio sembra inamovibile e irreprensibile nei confronti della vita. Ha il volto dal #maiunagioia perenne e proprio per questo crea ilarià.

Per il giorno del suo compleanno, Ultimo ha deciso di ringraziare tutti con una foto di sé al pianoforte e con un annuncio che si immaginava, ma che oggi ha avuto l’ufficialità.

“Grazie per gli auguri a tutti !!sto in studio e sto lavorando al mio 4 disco. Ci vuole ancora un bel po’. Non c’è fretta. daje” ha scritto e poi ha condiviso una storia in cui c’era lui che mangiava la pizza seduto al pianoforte.

Il venticinquesimo compleanno del cantante è all’insegna del nuovo progetto discografico e da oggi pieno di gioia e di hype dei fans che non vedono l’ora di ascoltarlo, anche se ci vorrà un bel po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *