GF Vip, sulla casa vola un aereo con un messaggio anonimo per Tommaso

Tante supposizioni e voli fantasiosi, Tommaso grazie all’aereo dal messaggio anonimo ritrova il sorriso

Chi sarà l’ammiratore sconosciuto che ha inviato il messaggio con invito a prendersi un caffè a Tommaso Zorzi? Per il concorrente potrebbe essere il cantante Mahmood. Poco prima che gli inquilini si sedessero a tavola per pranzare, sono volati degli aerei sulla casa di Cinecittà, portando dei messaggi ai concorrenti del Gf Vip. Tra questi, un messaggio non firmato, o meglio: firmato da uno sconosciuto, che secondo dei collegamenti che fa Tommaso, il messaggio gli potrebbe essere stato inviato da Mahmood.

Ma perché lui pensa al cantante? Tempo fa, circa tre mesi fa, all’inizio dell’avventura al GF Vip, Tommaso aveva raccontato al GF Vip di aver invitato il cantante, inviandogli un messaggio, per andare a prendersi un caffè insieme.

 “Tommy – non Tz- caffè fuori? Unknown”, dice il messaggio indirizzato all’influencer milanese che lo incuriosisce, facendogli tornare il sorriso. Da qui tutta una lunga serie di domande e costruzioni fantasiose sino ad arrivare appunto al cantante.

“Mi è appena venuto un dubbio Stefy. Ti ricordi quando ho mandato un messaggio a Mahmood e gli ho chiesto un caffè? Sono pazzo o potrebbe essere? Ne abbiamo parlato qua dentro. Ah no! Mi ero firmato ‘Tommy Z’. Dici di sì? Potrebbe… Se è quello che penso io accetto il caffè.”, dice rivolgendosi all’amica Stefania Orlando, che lo ha in qualche modo supportato in questo suo pensiero.

Avrà ragione Tommaso? Chi sarà l’ammiratore sconosciuto? Aspettiamo la nuova puntata, che andrà in onda lunedì 18 gennaio, per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.