Una scalata senza tregua per Khaby Lame che settimana dopo settimana è riuscito a diventare uno dei tiktoker più seguito al mondo
Khaby Lame inarrestabile. Il giovane ventunenne di Torino macina un record dopo l’altro, spodestando i più seguiti al mondo passo dopo passo.
Su Instagram è riuscito a superare Chiara Ferragni rimasta ai suoi ventiquattro milioni di followers contro gli oltre 27 milioni di Lame.
Su Tik Tok il sorpasso si è fatto importante. In due settimane Khaby Lame è arrivato al secondo posto tra i più seguiti. Ha superato Addison Rae che era seconda solo a Charli D’Amelio. Il suo posto adesso è di Khaby Lame che con quota 83,5 milioni di followers è nel secondo gradino più alto.
Del resto, l’ascesa è avvenuta in modo cadenzato su Tik Tok. Dapprima ha spodestato Gianluca Vacchi togliendogli il titolo di italiano più seguito su Tik Tok. In seguito, ha cercato di competere con i più seguiti al mondo. Il risultato è un secondo posto che profuma di primo.
L’obiettivo è conquistare la prima posizione, anche se il giovane di Chivasso ha sempre dichiarato che lui lo fa per divertimento non per una gara. Intanto, è pur vero che più followers più possibilità di monetizzazione più collaborazioni con i brand.
Ad un’attenta analisi dei numeri, in questi mesi, su Tik Tok Khaby Lame è cresciuto notevolmente e rapidamente a differenza di Charli D’Amelio. Inoltre, per raggiungere il primo posto, sarà necessario per Khaby Lame continuare a creare contenuti migliori di volta in volta. Non dovrebbe essere un’impresa difficile, considerato che Khaby Lame fa dei contenuti divertenti con i quali prova ad empatizzare con il mondo. A differenza di Charli D’Amelio che, invece, continua a postare video di balli o simili senza dare nulla di nuovo al fruitore. Insomma, è tutto aperto e in divenire per Khaby Lame che potrebbe rischiare di finire in cima dei più seguiti al mondo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.