Su Netflix arriva il film su Roberto Baggio

Il Divin codino proprio ieri, 18 febbraio, ha spento 54 candeline

Roberto Baggio, che proprio ieri ha spento 54 candeline, diventerà protagonista di un film Netflix, ovvero una pellicola sull’ex calciatore della Nazionale italiana, di Milan, Inter e Brescia.

Il titolo, nemmeno a dirlo sarà, come sottolineano dalla stessa piattaforma, “Il Divin Codino“, ovvero il celebre soprannome dedicato al campione di calcio che da quando ha appeso gli scarpini al chiodo ha sempre scelto la massima privacy.

Pochissime le interviste rilasciate, solo recentemente ha rotto il “silenzio” scrivendo una lettera simbolica all’indomani della morte di Paolo Rossi.

Nella pellicola, come si legge dalle informazioni rilasciate dalla piattaforma, verranno narrati i 22 anni di carriera “della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori”.

A vestire i panni del protagonista, Andrea Arcangeli, 27 anni, reduce dalla serie tv Romulus, mentre alla regia, Letizia Lamartire, che ha diretto anche la serie “Baby”.

Leggi anche: Baggio: “La morte di Rossi è la fine di un certo tipo di calcio”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto